Casi di successo

Scopri come aziende simili alla tua stanno crescendo grazie alle nostre soluzioni ed al nostro supporto consulenziale. I casi di successo sono la nostra fonte di ispirazione e motivazione nella continua ricerca di nuove soluzioni e implementazioni.

casi di successo
genesys

In evidenza

Approfondisci

Filtra per contenuti

Eurobet e l'eccellenza del Customer Service

Introducendo una piattaforma omnicanale all'avanguardia questo progetto mira a ridefinire l'eccellenza del Customer...

Approfondisci

Aeroporti di Roma: una digital transformation di successo

Con l’obiettivo di evolvere la gestione e l’erogazione dei propri servizi informativi, tra la fine del 2019 e i primi...

Approfondisci

Alperia migliora la CX con ComApp

La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per...

Approfondisci

BRT: il success case di un Customer Service più veloce e flessibile

Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente. La digitalizzazione, l'ambiente e il progresso tecnologico ci stanno...

Approfondisci

Gestione Self-Service: riduzione dei tempi di attesa e aumento delle opportunità di vendita

Grazie all'introduzione di un assistente virtuale integrato, il nostro cliente ha rivoluzionato la gestione delle...

Approfondisci

Da cliente a brand advocate: come abbiamo ridotto il churn e aumentato la fedeltà

Abbiamo migliorato l'esperienza dei clienti e ridotto il tasso di abbandono grazie all'automazione e all'analisi dei...

Approfondisci

Assessment della struttura del Contact Center: Individuare punti di forza e criticità

Attraverso un approccio olistico e dettagliato, abbiamo condotto un Assessment completo del Contact Center del cliente,...

Approfondisci

Trasformare i dati in azioni: Il potere della Business Intelligence nel Contact Center

Grazie alla Business Intelligence, abbiamo potenziato la gestione del Contact Center del cliente, ottimizzando...

Approfondisci
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.