Il successo della trasformazione omnicanale di Europ Assistance attraverso la migrazione verso la soluzione cloud,...
Introducendo una piattaforma omnicanale all'avanguardia questo progetto mira a ridefinire l'eccellenza del Customer...
Con l’obiettivo di evolvere la gestione e l’erogazione dei propri servizi informativi, tra la fine del 2019 e i primi...
La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per...
Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente. La digitalizzazione, l'ambiente e il progresso tecnologico ci stanno...
Grazie all'introduzione di un assistente virtuale integrato, il nostro cliente ha rivoluzionato la gestione delle...
Abbiamo migliorato l'esperienza dei clienti e ridotto il tasso di abbandono grazie all'automazione e all'analisi dei...
Attraverso un approccio olistico e dettagliato, abbiamo condotto un Assessment completo del Contact Center del cliente,...
Grazie alla Business Intelligence, abbiamo potenziato la gestione del Contact Center del cliente, ottimizzando...