ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
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L’evoluzione del self-service
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Il valore delle informazioni
La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per trasferire il contact center commerciale su una piattaforma cloud. Grazie alla competenza di ComApp, Alperia è riuscita a gestire un aumento significativo delle chiamate dei clienti e a adottare un approccio di lavoro da remoto semplice da utilizzare.
La volontà di cambiamento e ottimizzazione nella gestione delle interazioni è ciò che ha spinto Alperia Group a scegliere di continuare a collaborare con ComApp per la transizione del contact center commerciale da un sistema di gestione delle chiamate di tipo tradizionale, verso una piattaforma cloud.
Alperia si è avvalsa dell’esperienza di ComApp per migrare il contact center verso la soluzione Genesys Cloud, così da poter gestire un significativo aumento delle chiamate da parte della propria clientela e sfruttare l’approccio del lavoro da remoto in modalità user friendly.
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