Alperia migliora la CX con ComApp

La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per trasferire il contact center commerciale su una piattaforma cloud. Grazie alla competenza di ComApp, Alperia è riuscita a gestire un aumento significativo delle chiamate dei clienti e a adottare un approccio di lavoro da remoto semplice da utilizzare.

 

Il progetto

La volontà di cambiamento e ottimizzazione nella gestione delle interazioni è ciò che ha spinto Alperia Group a scegliere di continuare a collaborare con ComApp per la transizione del contact center commerciale da un sistema di gestione delle chiamate di tipo tradizionale, verso una piattaforma cloud.

Alperia si è avvalsa dell’esperienza di ComApp per migrare il contact center verso la soluzione Genesys Cloud, così da poter gestire un significativo aumento delle chiamate da parte della propria clientela e sfruttare l’approccio del lavoro da remoto in modalità user friendly.

Success Case Alperia 1

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.