Eurobet e l'eccellenza del Customer Service

Introducendo una piattaforma omnicanale all'avanguardia questo progetto mira a ridefinire l'eccellenza del Customer Service migliorando l'accessibilità, l'efficienza e la soddisfazione del cliente, offrendo un'esperienza di assistenza più rapida, personalizzata  senza soluzione di continuità.

 

Il progetto

Eurobet, fondata nel 1995, è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato.
 
Eurobet ha intrapreso e completato, nel secondo semestre del 2023 con ComApp, il primo step di un ambizioso progetto di trasformazione per ottimizzare l'esperienza del cliente, attraverso una piattaforma omnicanale focalizzata sui canali digitali del customer service. Questo progetto mira a migliorare l'accessibilità, l'efficienza e la soddisfazione del cliente, offrendo un'esperienza di assistenza più rapida, personalizzata e senza soluzione di continuità.
Il cuore di questa trasformazione è l'implementazione di una serie di strumenti e tecnologie all'avanguardia (Genesys Cloud), tra cui chatbot intelligenti, assistenti virtuali e sistemi di gestione dei ticket avanzati oltre a strumenti di survey disponibili sia da sito che da app. Questi strumenti consentono ai clienti di interagire con Eurobet in modo intuitivo e conveniente, sia che si tratti di porre domande, risolvere problemi o ricevere assistenza.
 
canali digitali
 
Grazie a questa piattaforma omnicanale,  Eurobet è in grado ora di offrire un servizio clienti più efficace e personalizzato, riducendo i tempi di attesa e migliorando complessivamente la soddisfazione del cliente e anche di ottimizzare le proprie risorse interne. Eurobet può ora raccogliere e analizzare dati in tempo reale sui comportamenti e le preferenze dei clienti, consentendo all'azienda di adattare e ottimizzare costantemente le proprie strategie di customer service per massimizzare il valore per il cliente. E ora possono partire stream di evoluzione e di innovazione a completamento del perimetro.
Il progetto di trasformazione omnicanale del customer service di Eurobet rappresenta un impegno significativo per migliorare l'esperienza complessiva del cliente, posizionando l'azienda all'avanguardia nel settore del gioco regolamentato online e garantendo una relazione duratura e proficua con la propria clientela.
 

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.