Evento IKN CXO 2023 – ComApp e Genesys insieme all'evento dedicato alla Customer Experience

Durante la 4° edizione dell'evento IKN CXO 2023, Stefano Balugani, Co-fondatore e Senior Partner di ComApp, insieme a Mauro De Caro, Sales Director Commercial & Mid Market di Genesys Italia, sono stati intervistati per condividere la loro prospettiva sulle nuove tecnologie rivolte al settore del Contact Center, mirate a migliorare l'esperienza dei clienti e i risultati aziendali.

 

In occasione della 4° edizione dell’evento IKN CXO 2023, Stefano Balugani, Co-founder e Senior Partner di ComApp, insieme a Mauro De Caro, Sales Director Commercial & Mid Market di Genesys Italia, sono stati intervistati per raccontare il loro punto di vista sulle nuove tecnologie destinate al settore dei Contact Center, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei clienti e i risultati aziendali.

In questo contesto, Balugani e De Caro hanno condiviso le loro preziose competenze e conoscenze sull’importanza delle nuove soluzioni tecnologiche combinate a un approccio consulenziale nell’ambito dei Contact Center. Quando integrate in modo adeguato, la tecnologia e la consulenza possono essere impiegate per ottimizzare le interazioni con i clienti, migliorando la qualità del servizio e aumentando l’efficienza operativa.

News & Eventi

ComApp nominata Genesys Partner of the Year 2023

ComApp nominata Genesys Partner of the Year 2023

ComApp è Genesys Partner of the Year 2023 per i risultati straordinari raggiunti. Questo premio sottolinea l'impegno...

ComApp al CXNow CROSSIndustry 2024

ComApp al CXNow CROSSIndustry 2024

Il 23 maggio ComApp ha partecipato alla 9° edizione del CXNow CrossIndustry a Milano, un evento innovativo per i...

Connettersi per Innovare: ComApp al CXNow Healthcare

Connettersi per Innovare: ComApp al CXNow Healthcare

Il 22 febbraio 2024 ComApp ha partecipato al CXNow Healthcare, un evento dedicato all'esperienza del cliente nel...

Il nuovo logo di Multiskill Workforce Simulator ridefinisce il futuro dei Contact Center!

Il nuovo logo di Multiskill Workforce Simulator ridefinisce il futuro dei Contact Center!

Esplora il nuovo volto della rivoluzione nel mondo dei Contact Center con il lancio del logo di Multiskill Workforce...

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.