ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
Dall'11 al 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025 al Rimini Grand Hotel. Questo evento offrirà un'opportunità unica per esplorare nuove frontiere della Customer Experience, concentrandosi su tecnologie avanzate e strategie innovative per rivoluzionare l'interazione azienda-cliente.
Nei giorni 11 - 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025, che si terrà presso il Rimini Grand Hotel. Questo importante appuntamento sarà un’occasione unica per scoprire le nuove frontiere della Customer Experience, con un focus su tecnologie d’avanguardia e strategie innovative pronte a trasformare il modo in cui le aziende interagiscono con i loro clienti.
Il Customer Experience Forum è il punto d'incontro per le aziende che vogliono trasformare ogni interazione con i propri clienti in un'opportunità di crescita e fidelizzazione. Attraverso incontri one-to-one avrai l’opportunità di scoprire come le soluzioni ComApp possano rivoluzionare la tua strategia di customer experience.
Sarà un evento imperdibile per approfondire le nuove tendenze della customer experience e scoprire strumenti innovativi per migliorare la relazione con i clienti. ComApp sarà presente per condividere le migliori pratiche, strumenti innovativi e insight strategici che stanno già aiutando molte aziende a creare esperienze clienti memorabili.
Scopri di piùDall'11 al 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025 al Rimini Grand Hotel. Questo...
Exprivia acquisisce il Gruppo Present, creando un nuovo leader dell’ICT con oltre 4.000 dipendenti e un fatturato...
La fiducia dei pazienti è un elemento chiave per un sistema sanitario efficace. Il nostro Key Account Manager, Marco...
Il 25 febbraio ComApp parteciperà all'evento CXNow Healthcare 2025 a Milano, esplorando le nuove frontiere della...
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.