Diamoci una Ridimensionata

Il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp introduce il Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center.

Se stai cercando soluzioni innovative per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center, il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp è ciò di cui hai bisogno. Questo documento approfondisce le sfide attuali nel dimensionamento dei Contact Center e introduce il concetto di Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottenere una pianificazione strategica più efficace.

Nel White Paper, esplorerai:

  • Limitazioni delle formule di Erlang e perché non sono più adatte alle esigenze moderne.
  • Introduzione al Multiskill Workforce Simulator (MWS) e come può aiutarti a risolvere i problemi di sovradimensionamento.
  • Come ottenere una pianificazione strategica con un risparmio del 20-30% sulle risorse necessarie.
  • Approfondimenti su come adattare il tuo Contact Center alle esigenze delle diverse generazioni di clienti.

Se desideri trasformare il tuo Contact Center in un'efficace e efficiente macchina operativa, non perdere l'opportunità di scaricare il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" oggi stesso!

Scarica il White Paper
3

Pubblicazioni & Media

Dare ordine al caos - Il silenzio degli Agenti

Dare ordine al caos - Il silenzio degli Agenti

In un mercato dove la customer experience è cruciale, ogni interazione con il tuo Contact Center contiene informazioni...

Il tuo Contact Center è davvero efficiente?

Il tuo Contact Center è davvero efficiente?

Il contact center è l'immagine delle aziende, primo contatto con i clienti. La sua efficienza è cruciale per...

È brava, ma non si applica

È brava, ma non si applica

Uno dei temi di tendenza del 2024 è stata l'intelligenza artificiale generativa. È un argomento comprensibile per...

L’innovazione nel servizio clienti: sfida o opportunità?

L’innovazione nel servizio clienti: sfida o opportunità?

Stanchi delle solite risposte banali e ripetitive? L'innovazione nel servizio clienti non si limita all'automazione....

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.