Diamoci una Ridimensionata

Il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp introduce il Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center.

Se stai cercando soluzioni innovative per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center, il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp è ciò di cui hai bisogno. Questo documento approfondisce le sfide attuali nel dimensionamento dei Contact Center e introduce il concetto di Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottenere una pianificazione strategica più efficace.

Nel White Paper, esplorerai:

  • Limitazioni delle formule di Erlang e perché non sono più adatte alle esigenze moderne.
  • Introduzione al Multiskill Workforce Simulator (MWS) e come può aiutarti a risolvere i problemi di sovradimensionamento.
  • Come ottenere una pianificazione strategica con un risparmio del 20-30% sulle risorse necessarie.
  • Approfondimenti su come adattare il tuo Contact Center alle esigenze delle diverse generazioni di clienti.

Se desideri trasformare il tuo Contact Center in un'efficace e efficiente macchina operativa, non perdere l'opportunità di scaricare il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" oggi stesso!

Scarica il White Paper
3

Pubblicazioni & Media

Erlang, un vecchio amico da mandare in pensione

Erlang, un vecchio amico da mandare in pensione

Nel contact center, dimensionare le risorse in modo efficace è cruciale ed Erlang, da tempo immemore, accompagna ancora...

OMNICANALE Sì, ma senza confusione: come trasformare il Contact Center in un’esperienza cliente memorabile

OMNICANALE Sì, ma senza confusione: come trasformare il Contact Center in un’esperienza cliente memorabile

Il cliente passa da chat a telefono a social senza fermarsi: la tua azienda riesce a seguirlo senza perdere pezzi? È...

L’AI dietro le quinte

L’AI dietro le quinte

I clienti e gli agenti sono gli attori sul palcoscenico del Contact Center; ma dietro le quinte ci sono i...

Digital when I want, human when I need

Digital when I want, human when I need

Quando basta un clic… e quando serve una voce amica

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.