ComApp, un’azienda italiana del Gruppo Exprivia, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Un gruppo internazionale per abilitare i processi della trasformazione digitale.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del Gruppo Exprivia, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Un gruppo internazionale per abilitare i processi della trasformazione digitale.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
Il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp introduce il Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center.
Se stai cercando soluzioni innovative per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center, il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp è ciò di cui hai bisogno. Questo documento approfondisce le sfide attuali nel dimensionamento dei Contact Center e introduce il concetto di Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottenere una pianificazione strategica più efficace.
Nel White Paper, esplorerai:
Se desideri trasformare il tuo Contact Center in un'efficace e efficiente macchina operativa, non perdere l'opportunità di scaricare il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" oggi stesso!
Scarica il White PaperUn commento negativo ignorato sui social è un rischio reputazionale; gestire attivamente il feedback non è solo buona...
Quante volte abbiamo sentito dire che “conoscere il cliente è la chiave del successo”? Tante, forse troppe. Ma oggi...
“Il cambio skill”: attività poco considerata dalle evoluzioni tecnologiche, ma praticata più volte al giorno tutti i...
Nell'odierno panorama commerciale, caratterizzato da una crescente digitalizzazione e da una competizione sempre più...
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.