ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
Scopri le strategie vincenti del nostro white paper "The Generation Game" per allinearti alle esigenze multigenerazionali e offrire un servizio clienti eccezionale.
Nel mondo digitale odierno, il Contact Center riveste un ruolo cruciale nella gestione delle interazioni con i clienti.
Il nostro nuovo white paper, “THE GENERATION GAME,” si addentra in questa sfida epocale. Esaminiamo come le diverse generazioni di consumatori, ciascuna con aspettative uniche, stiano plasmando il futuro del servizio clienti.
Scopri le strategie vincenti per allinearti alle esigenze multigenerazionali e per offrire un servizio clienti eccezionale che conquisti i cuori dei tuoi clienti.
Scarica il White Paper
Le aziende che riescono a creare connessioni emotive e a offrire percorsi fluidi e personalizzati si distinguono,...
L’efficienza di un Contact Center dipende dalla capacità di anticipare il volume delle interazioni. Senza previsioni...
Con la giusta strategia ed implementazione, investire sul potenziamento dell'esperienza cliente può avere un grande...
Il canale di messaggistica più utilizzato in tutto il mondo, augemented by design. Dovrebbe bastare questo per...
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.