ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
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Il valore delle informazioni
Attraverso un approccio olistico e dettagliato, abbiamo condotto un Assessment completo del Contact Center del cliente, analizzando ogni aspetto della sua infrastruttura tecnologica e applicativa. Grazie a interviste, affiancamento al personale e analisi approfondite, abbiamo ottenuto una visione chiara del servizio attuale e delineato un piano d'azione per migliorarlo. Il cliente ha potuto così offrire un servizio più allineato alle aspettative dei propri clienti.
Il cliente aveva l'obiettivo di rinnovare il proprio Contact Center, concentrando gli sforzi sull'ottimizzazione dell'infrastruttura tecnologica e applicativa. Il focus principale era progettare un piano di trasformazione mirato ad accelerare i processi del Customer Service, al fine di rendere il servizio più efficiente, performante e all'avanguardia nel soddisfare le esigenze dei clienti. Abbiamo adottato un approccio completo e dettagliato, esaminando ogni aspetto del Contact Center che contribuisse alla Customer Experience. Attraverso interviste, affiancamento al personale e analisi approfondite dei touch point, strumenti, processi e documentazione, abbiamo ottenuto una visione panoramica e approfondita della situazione.
Il risultato del nostro intervento è stato la realizzazione di un documento di analisi completo, che offre una panoramica dettagliata del servizio attuale in tutte le sue componenti. Inoltre, abbiamo delineato un piano d'azione con le azioni e gli sviluppi necessari per migliorare le operazioni, introdurre nuove procedure e implementare nuovi touch point. Grazie a queste misure, il cliente è stato in grado di intraprendere le necessarie evoluzioni operative e offrire un servizio sempre più allineato alle aspettative dei propri clienti.
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