ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Ci impegniamo a costruire un’azienda di successo e duratura.
Siamo alla ricerca di persone appassionate e di talento che vogliano entrare a far parte dei nostri Team.
Apprezziamo l’impegno, l’abilità e il potenziale che ci aiutino a creare una grande esperienza per i nostri clienti.
Inviaci il curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati.
Ecco alcuni degli esempi concreti dei progetti di successo con i nostri Clienti.
Casi di successoDalla tecnologia alla consulenza in ambito customer care: come Car Clinic ha sfruttato l'innovazione per stare al passo...
In un mercato competitivo, CNP Vita Assicura ha trasformato la propria infrastruttura tecnologica, focalizzandosi sulla...
Il successo della trasformazione omnicanale di Europ Assistance attraverso la migrazione verso la soluzione cloud,...
Introducendo una piattaforma omnicanale all'avanguardia questo progetto mira a ridefinire l'eccellenza del Customer...
Con l’obiettivo di evolvere la gestione e l’erogazione dei propri servizi informativi, tra la fine del 2019 e i primi...
La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per...
Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente. La digitalizzazione, l'ambiente e il progresso tecnologico ci stanno...
Grazie all'introduzione di un assistente virtuale integrato, il nostro cliente ha rivoluzionato la gestione delle...
Abbiamo migliorato l'esperienza dei clienti e ridotto il tasso di abbandono grazie all'automazione e all'analisi dei...
Attraverso un approccio olistico e dettagliato, abbiamo condotto un Assessment completo del Contact Center del cliente,...