ComApp, un’azienda italiana del Gruppo Exprivia, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Un gruppo internazionale per abilitare i processi della trasformazione digitale.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del Gruppo Exprivia, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Un gruppo internazionale per abilitare i processi della trasformazione digitale.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
Siamo un team di esperti, specializzati in Information and Communication Technology, tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale, al servizio della digitalizzazione di imprese ed enti della Pubblica Amministrazione.
Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo progetti che spaziano dalla System Integration allo sviluppo applicativo, dai Managed Services, fino ai servizi di consulenza e di sviluppo in ambiente SAP.
Siamo specializzati su piattaforme CRM, tra le top 5 aziende di consulenza dell'ecosistema Salesforce, con la miglior esperienza in soluzioni customizzate per il cliente dove uniamo le migliori leading cloud apps con l'ecosistema Salesforce.
Con 30 anni di esperienza in Application System Integration e focus su soluzioni Omnichannel Contact Center, ritagliamo sistemi di comunicazione complessi e integriamo piattaforme eterogenee sviluppando la migliore soluzione end-to-end.
Creiamo processi e software che automatizzano i flussi di lavoro con soluzioni digitali integrate nei sistemi dei nostri clienti. Sviluppiamo applicazioni mobile con tecnologie ibride e native e integriamo gli smartphone con i sistemi e gli applicativi esistenti.
Siamo specializzati nella progettazione e gestione di servizi ed infrastrutture di Call Center, Contact Center e di Help Desk. Operiamo in modo trasversale su molti mercati, massimizzando le performance sui percorsi più aderenti alle necessità specifiche del cliente.
Ci occupiamo della produzione e commercializzazione di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto tecnologico nell’ambito della gestione delle risorse umane, integrandoci a stretto contatto con le strutture interne dell’azienda in modo diretto ed empatico.
Siamo una Scuola di Management, nata oltre 30 anni fa su iniziativa della Confindustria di Bari con il sostegno di banche e istituzioni, che da vita a seminari e corsi di formazione specialistici per aziende e PA, oltre che a Master accreditati ASFOR.
Mandaci un messaggio compilando il form.