La CUSTOMER PROMISE non è solo uno slogan!
ApprofondisciNel lavoro quotidiano con i contact center capita spesso di sentire parlare di Occupancy e Utilization come se fossero semplici numeri da monitorare. Ma la verità è che sono due indicatori fondamentali per capire davvero come stanno andando le cose, sia dal punto di vista operativo che umano.
ApprofondisciPer Mary Poppins bastava un po’ di zucchero per fare andar giù una pillola, per i Contact Center una giusta dose di AI ben utilizzata può far “andar su” i KPI in un batter d’occhio
ApprofondisciIn uno scenario in cui flessibilità, efficienza e capacità di adattamento sono cruciali per sostenibilità e competitività, il contact center adotta modelli organizzativi flessibili. Tra questi, il multiskill offre una risposta efficace alla gestione del Teleselling in contesti multi-cliente e multi-industry.
ApprofondisciUn commento negativo ignorato sui social è un rischio reputazionale; gestire attivamente il feedback non è solo buona educazione ma è una leva strategica per proteggere fiducia, valore e brand.
ApprofondisciQuante volte abbiamo sentito dire che “conoscere il cliente è la chiave del successo”? Tante, forse troppe. Ma oggi questa frase ha assunto un significato del tutto nuovo. Non basta più “conoscere” il cliente, oggi possiamo prevedere i suoi comportamenti, intuire i suoi bisogni prima ancora che li esprima, e costruire strategie di vendita su misura. Una rivoluzione potentissima che sta cambiando profondamente il modo in cui si fa outbound marketing, teleselling e vendita consulenziale.
Approfondisci“Il cambio skill”: attività poco considerata dalle evoluzioni tecnologiche, ma praticata più volte al giorno tutti i giorni e basilare per l’operatività quotidiana. Da oggi ci pensa Skilly. Vuoi sapere come?
ApprofondisciNell'odierno panorama commerciale, caratterizzato da una crescente digitalizzazione e da una competizione sempre più agguerrita, la lead generation si pone come un elemento cruciale per il successo delle aziende, in particolare per quelle che operano nel settore del Teleselling.
ApprofondisciSpeech & Text Analytics sta trasformando la sanità, migliorando l’efficienza operativa e l’esperienza del paziente. Analizzando le interazioni, questa tecnologia consente di ottimizzare i processi, ridurre i tempi di attesa e personalizzare il servizio, garantendo una migliore qualità della cura del paziente
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