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Condividiamo l'esperienza: articoli, blog, whitepaper e video che mettono al centro la Customer Experience.

Esplora i nostri contenuti frutto dell'esperienza di professionisti che vivono questo settore a stretto contatto con le esigenze dei clienti.

 

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Dalla teoria alla pratica: KPI quantitativi e qualitativi per ottimizzare le performance del tuo contact center

In un mondo dove l’esperienza del cliente è tutto, la qualità del servizio dei Contact Center è fondamentale. Come misurare e migliorare le performance? Attraverso l'uso di KPI quantitativi e qualitativi per una visione completa del servizio, analizzando numeri e "Voice of the Customer". Scopri perché gli strumenti di Interaction Analytics trasformano i dati in insight strategici.

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Microlearning: Pillole di Conoscenza

Nel dinamico mondo dei contact center, dove rapidità, precisione e flessibilità fanno la differenza, il microlearning si afferma sempre di più come la soluzione formativa ideale per potenziare le competenze degli agenti. Brevi, mirate e facilmente accessibili, queste "pillole di apprendimento" trasformano la formazione in un’esperienza agile ed efficace, migliorando l’apprendimento e le performance degli agenti.

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What’s up? WhatsApp

Il canale di messaggistica più utilizzato in tutto il mondo, augemented by design. Dovrebbe bastare questo per adottarlo e sfruttarne le potenzialità, o no?

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Dare ordine al caos - Il silenzio degli Agenti

In un mercato dove la customer experience è cruciale, ogni interazione con il tuo Contact Center contiene informazioni preziose. Nel White Paper “Il Silenzio degli Agenti”, scopri come gli Interaction Analytics possano trasformare queste interazioni in azioni concrete, migliorando il servizio e rafforzando la fedeltà dei clienti. Scarica ora e ascolta davvero la voce dei tuoi clienti.

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Il tuo Contact Center è davvero efficiente?

Il contact center è l'immagine delle aziende, primo contatto con i clienti. La sua efficienza è cruciale per un'esperienza positiva e fidelizzare i consumatori. Come ottimizzare le risorse per un servizio di qualità senza sprechi? Come garantire un numero adeguato di operatori? La soluzione è un dimensionamento accurato e strategico.

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È brava, ma non si applica

 

Uno dei temi di tendenza del 2024 è stata l'intelligenza artificiale generativa. È un argomento comprensibile per tutti. Davvero? Ne siamo certi? Non entreremo nei dettagli perché potete chiedere a ChatGPT, CoPilot, Gemini o qualsiasi altra piattaforma preferiate.

 

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L’innovazione nel servizio clienti: sfida o opportunità?

Stanchi delle solite risposte banali e ripetitive? L'innovazione nel servizio clienti non si limita all'automazione. Andiamo oltre, in un mondo dove l'obiettivo è quello di offrire un'esperienza "umana, competente e gradevole".

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Quando la GIUSTA consulenza può fare la differenza

Crescere non vuol dire focalizzarsi su un unico problema o acquistare un nuovo strumento, mentre il resto dell'attività rimane immutato. Crescere significa mettersi in gioco, uscire dai propri schemi e cambiare mentalità, aprirsi a nuove possibilità per realizzare una trasformazione che permetta di massimizzare il proprio potenziale. È proprio su questo che ci siamo concentrati parlando di “Percorso Consulenziale”, un concetto che ha subito molte evoluzioni ma che oggi significa accompagnare il cliente in un percorso di crescita e non più solo fornire consigli isolati.

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L'innovazione al centro: come le aziende possono sfruttare il cambiamento

Siamo alla costante ricerca della “formula segreta” per il successo aziendale, che ci consenta, in quest’era digitale in continua evoluzione, di stare al passo con l’ardua concorrenza. Che sia l’innovazione la chiave?

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