ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
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Performance e KPI sono come il cruscotto di un'auto: senza saresti perso, non sapresti quanto velocemente stai andando o quanto carburante hai ancora! Allo stesso modo, pensando al tuo business, performance e KPI ti aiutano a capire come stai andando, a identificare le aree di miglioramento e a raggiungere i tuoi obiettivi.
I KPI (Key Performance Indicators) sono le metriche specifiche che utilizzi per misurare le tue performance e possono essere utilizzate per misurare qualsiasi cosa, dalle vendite alla soddisfazione dei clienti all'efficienza dei processi. Sono, infatti, uno strumento potente che può aiutarti a migliorare le tue performance in qualsiasi area del tuo business. Sono come i punti di riferimento luminosi lungo il percorso, indicandoti se stai andando nella giusta direzione o se è necessario apportare correzioni di rotta.
La performance, d'altra parte, è la misurazione di quanto bene stai facendo. È come l'acceleratore che ti spinge avanti, mostrandoti quanto stai raggiungendo i tuoi obiettivi e quanto stai superando le aspettative. Insieme, i KPI e le performance ti offrono il quadro completo della tua performance aziendale, consentendoti di prendere decisioni informate e di volare sempre più in alto verso il successo.
All’interno di un Contact Center, i KPI sono le metriche che misurano l’efficacia del tuo Servizio Assistenza, mentre le performance indicano il livello di servizio che offri ai tuoi clienti.
Perché sono degli elementi strategici per il tuo successo?
Scegli i KPI giusti, monitora le performance con attenzione e trasforma il tuo Contact Center in un'eccellenza!
Quali sono i vantaggi?
I KPI devono essere direttamente correlati agli obiettivi strategici dell'azienda, per questo è importante scegliere quelli corretti! Monitorare i KPI sbagliati può portare, infatti, a decisioni inefficaci e ad un disallineamento delle risorse. Le performance e i KPI sono fondamentali per guidare il successo aziendale, fornendo una bussola per la direzione e un motore per il progresso continuo, in quanto offrono una visione strategica e completa delle prestazioni aziendali nel tempo. Tale approccio ti permette di prendere decisioni informate e apportare modifiche per ottimizzare la performance.
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