ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
La nostra proposizione è stata costruita nel tempo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: le soluzioni che proponiamo sono flessibili e in continua evoluzioni, così come le necessità e le sfide che affrontano ogni giorno i Contact Center.
Ogni soluzione è un insieme di prodotti differenti, ognuno con un proprio obiettivo e che copre specifici bisogni tecnologici e/o esigenze di business.
Scopri con noi le nostre soluzioni: siamo sicuri che troverai anche tu qualcosa che stavi cercando...
L'omnicanalità è la chiave per conquistare i clienti moderni, soddisfacendone le aspettative e offrendo loro un’esperienza superiore e continua su tutti i punti di contatto. È come un cerchio perfetto, in cui i clienti possono iniziare un viaggio su un canale e terminarlo in un altro, senza che si accorgano del passaggio.
Nel corso degli ultimi anni i Contact Center hanno accresciuto la loro centralità come punto di contatto con il cliente. Ciò significa più canali, più volumi, più persone, più orari di servizio, più bisogni da soddisfare, più argomenti da trattare .... help!!! Qui ci vuole una mano, o anche due.
Analizzare la VoC vuol dire focalizzarsi su quella che è stata l’autentica esperienza del cliente, ovvero sul caleidoscopio di emozioni, preferenze e valutazioni che fornisce il ritratto vivido di quelle che sono le esigenze del mercato. Raccogliere ed interpretare questa "voce" permette alle aziende di sintonizzarsi con precisione sulle esigenze del loro pubblico, adattando e perfezionando le proprie offerte in risposta a delle esigenze in continua evoluzione.
Performance e KPI sono come il cruscotto di un'auto: senza saresti perso, non sapresti quanto velocemente stai andando o quanto carburante hai ancora! Allo stesso modo, pensando al tuo business, performance e KPI ti aiutano a capire come stai andando, a identificare le aree di miglioramento e a raggiungere i tuoi obiettivi.
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.