ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Gestisci il tuo Contact Center con precisione e efficacia grazie all'ABC Player Mapping Tool, valutando le competenze dei tuoi agenti, mappando le abilità comunicative e produttive, e monitorando l'evoluzione nel tempo.
Gestire un Contact Center richiede precisione e strategie ben informate. L'ABC Player Mapping Tool ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare il tuo team in una macchina operativa perfetta. Questo strumento avanzato permette di valutare accuratamente le competenze degli agenti, mappare le loro capacità comunicative e produttive, e tracciare la loro evoluzione nel tempo.
Con l'ABC Player Mapping Tool, avrai accesso a una serie di funzionalità rivoluzionarie:
L'ABC Player Mapping Tool non è solo un software, ma una chiave per il successo del tuo Contact Center. Con questo strumento, puoi anticipare le esigenze, gestire le risorse con efficienza e garantire un servizio clienti eccezionale.
Non perdere l'opportunità di portare il tuo Contact Center a un nuovo livello di eccellenza.
Scarica il White PaperIl canale di messaggistica più utilizzato in tutto il mondo, augemented by design. Dovrebbe bastare questo per...
In un mercato dove la customer experience è cruciale, ogni interazione con il tuo Contact Center contiene informazioni...
“Gestire in maniera sinergica i diversi punti di contatto, offrendo ai clienti un’esperienza di alta qualità, senza...
Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto...
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.