ComApp protagonista all’evento CXNOW

Il 15 giugno ComApp ha partecipato alla 8° edizione del CXNow, un evento fondamentale per i professionisti del settore Experience. Durante la giornata, si è avuta l'opportunità di condividere, ascoltare e trarre ispirazione da esperti che affrontano sfide simili, oltre a conoscere strumenti e strategie per migliorare l'esperienza dei clienti e rafforzare la collaborazione con i colleghi.

Il 15 giugno ComApp ha partecipato alla 8° edizione del CXNow, l’evento dedicato ai professionisti del mondo Experience.ComApp protagonista all’evento CXNOW 1L’evento è stata l’occasione per condividere, ascoltare e farsi ispirare da altri professionisti che affrontano sfide simili e di informarsi circa gli strumenti e le migliori strategie a disposizione per migliorare il journey del proprio cliente/utente e la relazione con i propri collaboratori.

Durante l’evento il collega Marco Tommasucci ha partecipato alle discussioni della giornata, condividendo la sua esperienza e conoscenza con gli altri partecipanti dell’evento.

Guarda i video qui sotto per rivivere gli speech della giornata.

 

Tavolo di lavoro – Come misurare la soddisfazioni dei clienti e raccogliere feedback per migliorare continuamente la loro esperienza?

Small Talks – Percezioni della Customer Experience: strumenti, strategie, processi. Scena: Consapevolezza

News & Eventi

ComApp nominata Genesys Partner of the Year 2023

ComApp nominata Genesys Partner of the Year 2023

ComApp è Genesys Partner of the Year 2023 per i risultati straordinari raggiunti. Questo premio sottolinea l'impegno...

ComApp al CXNow CROSSIndustry 2024

ComApp al CXNow CROSSIndustry 2024

Il 23 maggio ComApp ha partecipato alla 9° edizione del CXNow CrossIndustry a Milano, un evento innovativo per i...

Connettersi per Innovare: ComApp al CXNow Healthcare

Connettersi per Innovare: ComApp al CXNow Healthcare

Il 22 febbraio 2024 ComApp ha partecipato al CXNow Healthcare, un evento dedicato all'esperienza del cliente nel...

Il nuovo logo di Multiskill Workforce Simulator ridefinisce il futuro dei Contact Center!

Il nuovo logo di Multiskill Workforce Simulator ridefinisce il futuro dei Contact Center!

Esplora il nuovo volto della rivoluzione nel mondo dei Contact Center con il lancio del logo di Multiskill Workforce...

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.