ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Il 15 giugno ComApp ha partecipato alla 8° edizione del CXNow, un evento fondamentale per i professionisti del settore Experience. Durante la giornata, si è avuta l'opportunità di condividere, ascoltare e trarre ispirazione da esperti che affrontano sfide simili, oltre a conoscere strumenti e strategie per migliorare l'esperienza dei clienti e rafforzare la collaborazione con i colleghi.
Il 15 giugno ComApp ha partecipato alla 8° edizione del CXNow, l’evento dedicato ai professionisti del mondo Experience.L’evento è stata l’occasione per condividere, ascoltare e farsi ispirare da altri professionisti che affrontano sfide simili e di informarsi circa gli strumenti e le migliori strategie a disposizione per migliorare il journey del proprio cliente/utente e la relazione con i propri collaboratori.
Durante l’evento il collega Marco Tommasucci ha partecipato alle discussioni della giornata, condividendo la sua esperienza e conoscenza con gli altri partecipanti dell’evento.
Guarda i video qui sotto per rivivere gli speech della giornata.
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Il 23 maggio ComApp ha partecipato alla 9° edizione del CXNow CrossIndustry a Milano, un evento innovativo per i...
Il 22 febbraio 2024 ComApp ha partecipato al CXNow Healthcare, un evento dedicato all'esperienza del cliente nel...
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