ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
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Il 22 febbraio 2024 ComApp ha partecipato al CXNow Healthcare, un evento dedicato all'esperienza del cliente nel settore sanitario. Scopri tuti i dettagli della giornata.
Il 22 febbraio, ComApp ha partecipato all'evento CXNow Healthcare, un'importante occasione dedicata alla Customer Experience nel settore sanitario. Abbiamo preso parte a questa straordinaria opportunità di networking insieme a professionisti del settore, con l'obiettivo di migliorare l'intero percorso del paziente. Il nostro impegno è stato quello di promuovere un dialogo costruttivo tra istituzioni sanitarie, ospedali pubblici e privati, gruppi sanitari e il mondo della tecnologia per potenziare l'esperienza del cliente nel settore della salute.
Durante la giornata, abbiamo partecipato attivamente ai gruppi di lavoro focalizzati su specifiche fasi della mappatura del percorso del paziente. Nel pomeriggio, abbiamo condiviso i risultati emersi dalle discussioni, arricchendo così la visione generale dell'evento con il contributo di tutti i partecipanti.
La sessione plenaria conclusiva è stata un momento di discussione dei risultati, arricchito da preziose occasioni di networking aziendale.
Siamo stati orgogliosi di aver partecipato a questo evento di alto livello. È stata un'opportunità unica per connetterci con i leader del settore e per plasmare il futuro dell'esperienza del cliente nel campo della sanità.
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