ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
Il 25 febbraio ComApp parteciperà all'evento CXNow Healthcare 2025 a Milano, esplorando le nuove frontiere della Customer Experience sanitaria. ComApp sarà nel Working Group "Voice of the Customer", focalizzato sul feedback dei pazienti per migliorare i servizi. Marco Tommasucci, esperto di soluzioni customer-centric, sarà coordinatore ufficiale, condividendo strategie per ottimizzare l'esperienza sanitaria.
Il 25 febbraio ComApp parteciperà all'evento CXNow Healthcare 2025, che si terrà presso NH Collection CityLife a Milano. Quest'importante appuntamento esplorerà le nuove frontiere della Customer Experience nel settore sanitario, con un focus su tecnologie all'avanguardia e strategie innovative per migliorare l'esperienza dei pazienti.
ComApp sarà protagonista nel Working Group "Voice of the Customer", un momento di approfondimento che metterà al centro il valore delle interazioni con i pazienti come leva per migliorare i servizi sanitari. Marco Tommasucci, nostro collega ed esperto di soluzioni customer-centric, sarà coordinatore ufficiale, condividendo insight e strategie su come trasformare i dati dei clienti in azioni concrete per ottimizzare l'esperienza sanitaria.
Perché partecipare a CXNow Healthcare 2025? CXNow Healthcare 2025 è l'evento di riferimento per professionisti, aziende e innovatori che desiderano essere protagonisti del cambiamento nel settore sanitario. Una giornata ricca di interventi, networking e ispirazione per scoprire come la customer experience possa fare la differenza in un contesto in continua evoluzione.
Non perderti l'opportunità di essere parte del futuro dell'healthcare!
Ti invitiamo a unirti a noi e agli altri leader del settore.
Iscriviti all'eventoDall'11 al 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025 al Rimini Grand Hotel. Questo...
Exprivia acquisisce il Gruppo Present, creando un nuovo leader dell’ICT con oltre 4.000 dipendenti e un fatturato...
La fiducia dei pazienti è un elemento chiave per un sistema sanitario efficace. Il nostro Key Account Manager, Marco...
Il 25 febbraio ComApp parteciperà all'evento CXNow Healthcare 2025 a Milano, esplorando le nuove frontiere della...
Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.