ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
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Esplora il nuovo volto della rivoluzione nel mondo dei Contact Center con il lancio del logo di Multiskill Workforce Simulator (MWS) di ComApp! Creato attraverso un emozionante concorso interno, questo logo incarna appieno i principi innovativi e le straordinarie potenzialità della nostra soluzione MWS.
Scopri il nuovo volto della rivoluzione nel mondo dei Contact Center con il lancio del freschissimo logo Multiskill Workforce Simulator (MWS) di Comapp! Creato attraverso un entusiasmante contest interno, questo logo incarna appieno i principi innovativi e le straordinarie potenzialità della nostra soluzione MWS.
Immagina una gestione del dimensionamento del Contact Center che va oltre ogni aspettativa. La nostra soluzione non solo riduce i costi al minimo, con un incredibile risparmio del 20-30% rispetto ai tradizionali calcoli Erlang, ma sfrutta anche le potenzialità avanzate del Cloud AWS, garantendo la conformità alle rigorose norme GDPR.
Indipendentemente dal tipo di software ICT utilizzato, MWS offre un output cristallino, arricchito da grafici interattivi e modellabilità avanzata. Grazie a questa innovativa soluzione, identificare e correggere situazioni di sovraffollamento nel tuo Contact Center diventa un gioco da ragazzi.
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