ComApp al Richmond Customer Experience Forum 2025

Dall'11 al 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025 al Rimini Grand Hotel. Questo evento offrirà un'opportunità unica per esplorare nuove frontiere della Customer Experience, concentrandosi su tecnologie avanzate e strategie innovative per rivoluzionare l'interazione azienda-cliente.

Nei giorni 11 - 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025, che si terrà presso il Rimini Grand Hotel. Questo importante appuntamento sarà un’occasione unica per scoprire le nuove frontiere della Customer Experience, con un focus su tecnologie d’avanguardia e strategie innovative pronte a trasformare il modo in cui le aziende interagiscono con i loro clienti.

Perché partecipare?Newsletter apr 25 - Richmond CX Forum 2025

Il Customer Experience Forum è il punto d'incontro per le aziende che vogliono trasformare ogni interazione con i propri clienti in un'opportunità di crescita e fidelizzazione. Attraverso incontri one-to-one avrai l’opportunità di scoprire come le soluzioni ComApp possano rivoluzionare la tua strategia di customer experience.

Un'opportunità unica per il tuo business

Sarà un evento imperdibile per approfondire le nuove tendenze della customer experience e scoprire strumenti innovativi per migliorare la relazione con i clienti. ComApp sarà presente per condividere le migliori pratiche, strumenti innovativi e insight strategici che stanno già aiutando molte aziende a creare esperienze clienti memorabili.

Scopri di più

News & Eventi

ComApp a CXNow Cross 2025: innovare l’esperienza cliente

ComApp a CXNow Cross 2025: innovare l’esperienza cliente

Il 10 giugno ComApp prenderà parte a CXNow Cross Industry 2025, evento che riunisce i protagonisti dell’innovazione...

ComApp al Richmond Customer Experience Forum 2025

ComApp al Richmond Customer Experience Forum 2025

Dall'11 al 13 maggio, ComApp parteciperà al Richmond Customer Experience Forum 2025 al Rimini Grand Hotel. Questo...

Exprivia acquisisce il Gruppo Present: nasce un nuovo leader dell’ICT

Exprivia acquisisce il Gruppo Present: nasce un nuovo leader dell’ICT

Exprivia acquisisce il Gruppo Present, creando un nuovo leader dell’ICT con oltre 4.000 dipendenti e un fatturato...

La fiducia dei pazienti: l'intervento di Marco Tommasucci

La fiducia dei pazienti: l'intervento di Marco Tommasucci

La fiducia dei pazienti è un elemento chiave per un sistema sanitario efficace. Il nostro Key Account Manager, Marco...

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.