ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
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In un mercato dove la customer experience è cruciale, ogni interazione con il tuo Contact Center contiene informazioni preziose. Nel White Paper “Il Silenzio degli Agenti”, scopri come gli Interaction Analytics possano trasformare queste interazioni in azioni concrete, migliorando il servizio e rafforzando la fedeltà dei clienti. Scarica ora e ascolta davvero la voce dei tuoi clienti.
Viviamo in un'epoca in cui i clienti comunicano e si esprimono su molteplici canali digitali e tradizionali. Ogni interazione con un Contact Center è un'opportunità per comprendere meglio le loro aspettative, i bisogni e le preferenze. Ma quanto di questa preziosa “voce del cliente” viene effettivamente ascoltato e utilizzato?
Nel nostro White Paper “Il Silenzio degli Agenti”, scoprirai come sfruttare al meglio l’innovazione degli Interaction Analytics per analizzare e trasformare le conversazioni in dati strategici. Grazie all'intelligenza artificiale e al machine learning, gli Interaction Analytics ti permettono di raccogliere insight reali e applicabili dai dati testuali e vocali, migliorando l'efficienza operativa e l’esperienza del cliente.
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Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto...
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