ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
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L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Il White Paper "Il Silenzio degli Agenti" di ComApp introduce le potenzialità della Voice Of the Customer, una soluzione avanzata per ottimizzare la gestione del tuo Contact Center.
Hai mai pensato di analizzare il silenzio dei tuoi agenti? Se stai cercando di migliorare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti del tuo Contact Center, il nostro White Paper "Il Silenzio degli Agenti" è ciò che fa per te.
Molte aziende investono tempo e risorse nella creazione di contenuti per i social network, sperando di catturare l'attenzione di migliaia di follower. Tuttavia, spesso si trascurano di comprendere veramente chi sono e cosa desiderano i propri clienti. Il risultato? Contenuti ignorati e una base di follower indifferenti.
Ma c'è un modo migliore. Il nostro White Paper mostra come concentrarsi sulla qualità delle interazioni del tuo Contact Center può fare la differenza. Attraverso l'analisi approfondita delle conversazioni, è possibile identificare le esigenze e le aspettative dei clienti, risolvere i problemi in modo tempestivo e aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
Scopri come trasformare il silenzio dei tuoi operatori in un vantaggio competitivo. Inizia a ottenere risultati tangibili per il tuo Contact Center oggi stesso!
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