ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
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L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
“Ciò che conosciamo di noi è solamente una parte, e forse piccolissima, di ciò che siamo a nostra insaputa.” Luigi Pirandello
Ad esempio, in fase di digitalizzazione del servizio, di migrazione ad altra tecnologia, di trasformazione in cloud, se non abbiamo una fotografia completa e dettagliata dell’as-is, si rischia di “portarsi dietro” cose non più utilizzate, dimenticarsi di quegli elementi che si danno per scontati, rendere più complesso il processo di evoluzione e non tenere nella giusta considerazione tutti quegli accorgimenti necessari a rendere più agevole ed efficace l’employee experience.
Se, al contrario, si ha una visione chiara e profonda di tutto ciò che ruota intorno al servizio, diventa semplice e immediato “fare pulizia”, capire se e dove ci sono processi ottimizzabili e tracciare un percorso di crescita.
Avere una fotografia, ovviamente, non significa assoldare un fotografo professionista così come fare le pulizie non significa armarsi di Vetril o straccio per i pavimenti, ma mettersi davanti all’obiettivo o, meglio, allo sguardo obiettivo di Contact Center specialist che, con la loro professionalità ed esperienza di mercato. possano mettere nero su bianco il ritratto del vostro servizio sia da un punto di vista tecnico ma anche funzionale ed operativo, oltre che evidenziare i punti di forza e di miglioramento che emergono dall’analisi.
A tal fine il nostro modello operativo si basa principalmente su due parole d’ordine: ascolto e osservazione, e questi fondamenti si traducono in:
Per aprire la porta all’innovazione, passiamo dalla conoscenza.
“La nostra vita non è dietro a noi, né adesso, è dentro”Jacques Prevert
GG
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