You are not alone

Nella vita privata quando dobbiamo fare una scelta difficile o su un aspetto che non conosciamo fino in fondo, ci confidiamo con un amico, ascoltiamo chi è più esperto di noi per non sentirci soli, per imparare e per prendere le giuste decisioni. E nella sfera professionale? Michael Jackson cantava “You are not alone, I am here with you….

È sotto gli occhi di tutti che, soprattutto nel corso degli ultimi anni, la tecnologia e le aspettative dei Consumatori stanno evolvendo velocemente, e le Aziende si trovano “costrette” a inseguire le nuove necessità e l’evoluzione tecnologica, anche e soprattutto approcciando nuove piattaforme Cloud per la gestione del Customer Care.

Ma si sentono davvero supportate in questa evoluzione dai propri fornitori? Hanno le competenze per evolvere in autonomia?

You are not alone 1

L’interesse e l’orizzonte di molti si sta spostando verso il Cloud grazie alla sua flessibilità, alla velocità di adozione, alla forte riduzione dei costi di infrastruttura, alla facilità di utilizzo e alle politiche di continuos improvement che portano a rilasci continui di nuove funzionalità per essere sempre “al passo” con il mercato. Le soluzioni Cloud hanno roadmap stringenti e release plan quindicinali se non settimanali; le nuove funzionalità rilasciate potrebbero essere adottate semplicemente e in poco tempo: a volte solo con tre click o semplici configurazioni, altre volte con personalizzazioni più complesse.

Potrebbero essere funzionalità già espresse come desiderata o che non si sa ancora di volere…

Ma se a fronte della scelta della piattaforma Omnichannel Cloud, l’Azienda avesse lo stessa sensazione di staticità che ha con una soluzione “old style” installata in casa e aggiornata solo quanto strettamente necessario? O che nuove funzionalità debbano essere espressamente richieste per scoprirne l’esistenza?

Allora l’adozione della soluzione Cloud non potrebbe essere valutata nella sua interezza e quindi non potrebbe essere apprezzata appieno e nel giusto modo.

Ed è qui che entra in gioco ComApp, che ha scelto di mettere a fattor comune i suoi 30 anni di esperienza in soluzioni di Omnichannel Contact Center e la sua conoscenza e continua formazione sulle nuove tecnologie.

You are not alone 2ComApp ha deciso infatti di non lasciare soli i propri Clienti, ma di accompagnarli nella migliore adozione della piattaforma Cloud Omnichannel al fine di sfruttarne le caratteristiche peculiari e ricavarne il maggior profitto e soddisfazione. Il servizio offerto si chiama “Customer Success” e racchiude già nel nome il suo scopo ultimo: rendere l’adozione e l’utilizzo di una tecnologia non solo una commodity, ma un valore di successo.

Il servizio “Customer Success” prevede incontri trimestrali tra il Customer Success Manager e il Cliente: in ogni incontro, oltre a dare una panoramica su quanto rilasciato, verranno presentate e dimostrate su ambiente demo le nuove funzionalità pubblicate dalla piattaforma e identificate da ComApp come di possibile interesse per la singola realtà di Contact Center al fine di rispondere a richieste, soddisfare le proprie necessità, esaudire un bisogno sul nascere o addirittura anticiparlo!

Con il servizio “Customer Success” ComApp tende una mano al Cliente per vivere insieme un’eXperience nel migliore dei modi: accompagnati da chi ci conosce, ci può consigliare e ci aiuta a definire la strada da percorrere per raggiungere il nostro obiettivo.

“Your success is our success!”

You are not alone Anteprima#daivalorealtempo

3

Pubblicazioni & Media

What’s up? WhatsApp

What’s up? WhatsApp

Il canale di messaggistica più utilizzato in tutto il mondo, augemented by design. Dovrebbe bastare questo per...

Quando tecnologia e agenti umani uniscono le forze, danno vita a team di CX formidabili!

Quando tecnologia e agenti umani uniscono le forze, danno vita a team di CX formidabili!

“Gestire in maniera sinergica i diversi punti di contatto, offrendo ai clienti un’esperienza di alta qualità, senza...

AX è la nuova CX - Parte 2

AX è la nuova CX - Parte 2

Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto...

AX è la nuova CX - Parte 1

AX è la nuova CX - Parte 1

Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto...

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.