ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Nella vita privata quando dobbiamo fare una scelta difficile o su un aspetto che non conosciamo fino in fondo, ci confidiamo con un amico, ascoltiamo chi è più esperto di noi per non sentirci soli, per imparare e per prendere le giuste decisioni. E nella sfera professionale? Michael Jackson cantava “You are not alone, I am here with you….”
È sotto gli occhi di tutti che, soprattutto nel corso degli ultimi anni, la tecnologia e le aspettative dei Consumatori stanno evolvendo velocemente, e le Aziende si trovano “costrette” a inseguire le nuove necessità e l’evoluzione tecnologica, anche e soprattutto approcciando nuove piattaforme Cloud per la gestione del Customer Care.
Ma si sentono davvero supportate in questa evoluzione dai propri fornitori? Hanno le competenze per evolvere in autonomia?
L’interesse e l’orizzonte di molti si sta spostando verso il Cloud grazie alla sua flessibilità, alla velocità di adozione, alla forte riduzione dei costi di infrastruttura, alla facilità di utilizzo e alle politiche di continuos improvement che portano a rilasci continui di nuove funzionalità per essere sempre “al passo” con il mercato. Le soluzioni Cloud hanno roadmap stringenti e release plan quindicinali se non settimanali; le nuove funzionalità rilasciate potrebbero essere adottate semplicemente e in poco tempo: a volte solo con tre click o semplici configurazioni, altre volte con personalizzazioni più complesse.
Potrebbero essere funzionalità già espresse come desiderata o che non si sa ancora di volere…
Ma se a fronte della scelta della piattaforma Omnichannel Cloud, l’Azienda avesse lo stessa sensazione di staticità che ha con una soluzione “old style” installata in casa e aggiornata solo quanto strettamente necessario? O che nuove funzionalità debbano essere espressamente richieste per scoprirne l’esistenza?
Allora l’adozione della soluzione Cloud non potrebbe essere valutata nella sua interezza e quindi non potrebbe essere apprezzata appieno e nel giusto modo.
Ed è qui che entra in gioco ComApp, che ha scelto di mettere a fattor comune i suoi 30 anni di esperienza in soluzioni di Omnichannel Contact Center e la sua conoscenza e continua formazione sulle nuove tecnologie.
ComApp ha deciso infatti di non lasciare soli i propri Clienti, ma di accompagnarli nella migliore adozione della piattaforma Cloud Omnichannel al fine di sfruttarne le caratteristiche peculiari e ricavarne il maggior profitto e soddisfazione. Il servizio offerto si chiama “Customer Success” e racchiude già nel nome il suo scopo ultimo: rendere l’adozione e l’utilizzo di una tecnologia non solo una commodity, ma un valore di successo.
Il servizio “Customer Success” prevede incontri trimestrali tra il Customer Success Manager e il Cliente: in ogni incontro, oltre a dare una panoramica su quanto rilasciato, verranno presentate e dimostrate su ambiente demo le nuove funzionalità pubblicate dalla piattaforma e identificate da ComApp come di possibile interesse per la singola realtà di Contact Center al fine di rispondere a richieste, soddisfare le proprie necessità, esaudire un bisogno sul nascere o addirittura anticiparlo!
Con il servizio “Customer Success” ComApp tende una mano al Cliente per vivere insieme un’eXperience nel migliore dei modi: accompagnati da chi ci conosce, ci può consigliare e ci aiuta a definire la strada da percorrere per raggiungere il nostro obiettivo.
“Your success is our success!”
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