ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
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In un mondo sempre più complesso dell'healthcare, la soddisfazione del paziente e l'ottimizzazione dell'efficienza operativa sono diventate imperativi. L'omnicanalità e l'analisi dati rappresentano i pilastri chiave per unire tecnologia ed empatia, consentendo una comunicazione fluida nel Patient Journey. Esaminando le diverse fasi del percorso del paziente, esploriamo come questo equilibrio favorisca un'esperienza di cura migliorata e una maggiore efficienza operativa per le strutture sanitarie.
“Gestire in maniera sinergica i diversi punti di contatto, offrendo ai clienti un’esperienza di alta qualità, senza...
Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto...
Il monitoraggio della qualità nei contact center è fondamentale per garantire servizi efficienti e migliorare la...
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