ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
Scopri chi si impegna ogni giorno con passione per la nostra mission trasformando le sfide in opportunità.
Costruisci il tuo futuro: esplora le nostre opportunità di carriera e crescita.
Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.
I servizi girano intorno al Cliente
L’evoluzione del self-service
Ascoltare il cliente per evolvere
Il valore delle informazioni
Agevolare l'evoluzione
ComApp, un’azienda italiana del gruppo Present, vanta 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.
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Meglio cacciare a occhi aperti o a occhi chiusi? Questa la differenza tra usare e non usare il Predictive Engagement
Allo stesso modo, un invito a chattare non richiesto appena si apre la home page di un sito è vista come noiosa, indesiderata e pedante. Se, al contrario, siamo alle prese con la compilazione di un form che neanche per accedere alla nasa sarebbe così complesso o alla comparazione di due articoli nella nostra lista dei desideri, vorremmo tanto che qualcuno comparisse dal nulla chiedendoci “vuoi chattare con il servizio clienti?”
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