Casi di successo

Scopri come aziende simili alla tua stanno crescendo grazie alle nostre soluzioni ed al nostro supporto consulenziale. I casi di successo sono la nostra fonte di ispirazione e motivazione nella continua ricerca di nuove soluzioni e implementazioni.

casi di successo
genesys

In evidenza

Approfondisci

Filtra per contenuti

CNP Vita Assicura e la Trasformazione Cloud: Il Successo della Migrazione

In un mercato competitivo, CNP Vita Assicura ha trasformato la propria infrastruttura tecnologica, focalizzandosi sulla...

Approfondisci

Europ Assistance e l'evoluzione omnicanale: il successo della trasformazione

Il successo della trasformazione omnicanale di Europ Assistance attraverso la migrazione verso la soluzione cloud,...

Approfondisci

Eurobet e l'eccellenza del Customer Service

Introducendo una piattaforma omnicanale all'avanguardia questo progetto mira a ridefinire l'eccellenza del Customer...

Approfondisci

Aeroporti di Roma: una digital transformation di successo

Con l’obiettivo di evolvere la gestione e l’erogazione dei propri servizi informativi, tra la fine del 2019 e i primi...

Approfondisci

Alperia migliora la CX con ComApp

La volontà di Alperia Group di migliorare la gestione delle interazioni li ha spinti a collaborare con ComApp per...

Approfondisci

BRT: il success case di un Customer Service più veloce e flessibile

Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente. La digitalizzazione, l'ambiente e il progresso tecnologico ci stanno...

Approfondisci

Gestione Self-Service: riduzione dei tempi di attesa e aumento delle opportunità di vendita

Grazie all'introduzione di un assistente virtuale integrato, il nostro cliente ha rivoluzionato la gestione delle...

Approfondisci

Da cliente a brand advocate: come abbiamo ridotto il churn e aumentato la fedeltà

Abbiamo migliorato l'esperienza dei clienti e ridotto il tasso di abbandono grazie all'automazione e all'analisi dei...

Approfondisci

Assessment della struttura del Contact Center: Individuare punti di forza e criticità

Attraverso un approccio olistico e dettagliato, abbiamo condotto un Assessment completo del Contact Center del cliente,...

Approfondisci
1 2
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.