Scopri le strategie vincenti del nostro white paper "The Generation Game" per allinearti alle esigenze multigenerazionali e offrire un servizio clienti eccezionale.
ApprofondisciRiduci i tempi di silenzio nelle chiamate dei tuoi contact center per migliorare l'esperienza del cliente. Scopri strategie efficaci per gestire il silenzio durante una chiamata e ottimizzare le performance del tuo contact center.
ApprofondisciMigliorare servizi, individuare trend e promuovere una customer experience superiore: “Imbarchiamo i passeggeri dalla fila 9!”
ApprofondisciAncora omnicanalità? Sì perché, oltre ad essere un tema molto attuale, adottare una strategia omnicanale permette di ottenere non pochi benefici. Ma le aziende italiane sono consapevoli di ciò?
ApprofondisciI Contact Center sono cruciali per offrire un servizio clienti di alta qualità. La performance degli agenti fa la differenza nell'esperienza del cliente. Esploriamo strategie chiave per potenziare la performance degli agenti, migliorando l'efficienza operativa e la soddisfazione dei clienti.
ApprofondisciÈ fondamentale comprendere le differenze tra Customer Service e Customer Experience per offrire un servizio di qualità superiore nel contact center. Esamineremo le distinzioni cruciali tra i due concetti, ma prima cerchiamo di capire come i clienti li percepiscono e se ne conoscono il significato reale.
ApprofondisciLa gestione delle interazioni con i clienti richiede una considerazione attenta del nuovo scenario lavorativo dopo la pandemia di Covid-19.
ApprofondisciIl White Paper "Il Silenzio degli Agenti" di ComApp introduce le potenzialità della Voice Of the Customer, una soluzione avanzata per ottimizzare la gestione del tuo Contact Center.
ApprofondisciMa che ne sanno i Millenials! Che ne sanno delle lunghe attese al centralino, delle mille scelte per raggiungere un operatore… e quando ci arrivavi, dovevi riattaccare perché non avevi più tempo! Che ne sanno delle code agli sportelli per avere un'informazione o per pagare un bollettino… In effetti, forse, è meglio non sapere…
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