Pubblicazioni & Media

Condividiamo l'esperienza: articoli, blog, whitepaper e video che mettono al centro la Customer Experience.

Esplora i nostri contenuti frutto dell'esperienza di professionisti che vivono questo settore a stretto contatto con le esigenze dei clienti.

 

Risorse

Filtra per contenuti

Non chiederti cosa l’agente può fare per te…

Viviamo in un mondo frenetico, di servizi in evoluzione e dalle mille domande, senza tempo di attendere la risposta. Fermiamoci un secondo e andiamo ad aumentare il tempo creando esperienze future

Approfondisci

Uscito un agente se ne fa un altro? Parte 1

Cliente, Customer experience, Canali, Touchpoint, Tecnologia, Integrazioni: tutto questo è Customer Caring. Ma quale è la risorsa più preziosa in un Customer Care? E il nemico numero uno?

Approfondisci

Lasciate ogni speranza voi ch’entrate

“Ci sono alcune cose che sono così difficili, così incalcolabili. / Le parole non sono intelligibili all'orecchio umano; / Possiamo solo immaginare cosa significhino”. Scopriamo chi ha scritto questa poesia in onore di Dante Alighieri…

Approfondisci

Il valore dei bagagli

Consulente è chi può dare consigli in base alla propria esperienza e conoscenza approfondita dell’argomento trattato; non ci si può inventare esperti, bisogna essersi sporcati le mani prima di poter dare consigli o guidare una scelta. ComApp può farlo.

Approfondisci

Converso vedo e prevedo

“Parliamo di intelligenza artificiale nel contact center, quindi parliamo di BOT”: sbagliato! L’associazione viene naturale ma AI sappiamo che non vuol dire solo bot, significa maggiore attenzione al cliente, migliore employee e customer experience e più profonda visione di sé. Come?

Approfondisci

Ma che ne sanno i Millenials!

Ma che ne sanno i Millenials! Che ne sanno delle lunghe attese al centralino, delle mille scelte per raggiungere un operatore… e quando ci arrivavi, dovevi riattaccare perché non avevi più tempo! Che ne sanno delle code agli sportelli per avere un'informazione o per pagare un bollettino… In effetti, forse, è meglio non sapere…

Approfondisci

Inchiostro e calamaio 2.0

In una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale, le stesse aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti

Approfondisci

You are not alone

Nella vita privata quando dobbiamo fare una scelta difficile o su un aspetto che non conosciamo fino in fondo, ci confidiamo con un amico, ascoltiamo chi è più esperto di noi per non sentirci soli, per imparare e per prendere le giuste decisioni. E nella sfera professionale? Michael Jackson cantava “You are not alone, I am here with you….

Approfondisci
1 2 3 4 5
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.