Cliente, Customer experience, Canali, Touchpoint, Tecnologia, Integrazioni: tutto questo è Customer Caring. Ma quale è la risorsa più preziosa in un Customer Care? E il nemico numero uno?
Approfondisci“Ci sono alcune cose che sono così difficili, così incalcolabili. / Le parole non sono intelligibili all'orecchio umano; / Possiamo solo immaginare cosa significhino”. Scopriamo chi ha scritto questa poesia in onore di Dante Alighieri…
ApprofondisciConsulente è chi può dare consigli in base alla propria esperienza e conoscenza approfondita dell’argomento trattato; non ci si può inventare esperti, bisogna essersi sporcati le mani prima di poter dare consigli o guidare una scelta. ComApp può farlo.
Approfondisci“Parliamo di intelligenza artificiale nel contact center, quindi parliamo di BOT”: sbagliato! L’associazione viene naturale ma AI sappiamo che non vuol dire solo bot, significa maggiore attenzione al cliente, migliore employee e customer experience e più profonda visione di sé. Come?
ApprofondisciMa che ne sanno i Millenials! Che ne sanno delle lunghe attese al centralino, delle mille scelte per raggiungere un operatore… e quando ci arrivavi, dovevi riattaccare perché non avevi più tempo! Che ne sanno delle code agli sportelli per avere un'informazione o per pagare un bollettino… In effetti, forse, è meglio non sapere…
ApprofondisciIn una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale, le stesse aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti
ApprofondisciNella vita privata quando dobbiamo fare una scelta difficile o su un aspetto che non conosciamo fino in fondo, ci confidiamo con un amico, ascoltiamo chi è più esperto di noi per non sentirci soli, per imparare e per prendere le giuste decisioni. E nella sfera professionale? Michael Jackson cantava “You are not alone, I am here with you….”
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