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Che il gioco abbia inizio!

Utilizzare strategie innovative per coinvolgere e motivare i nostri dipendenti e migliorarne al contempo le performance…è un sogno?

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Posso aiutarla?

Meglio cacciare a occhi aperti o a occhi chiusi? Questa la differenza tra usare e non usare il Predictive Engagement

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La forza della VoC: lo sviluppo di nuovi prodotti

La VoC: il segreto del successo nello sviluppo di nuovi prodotti. Scopri come ascoltare attentamente i tuoi clienti può migliorare la tua competitività sul mercato e stimolare l'innovazione.

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Rivoluzione AI nei Contact Center

La Rivoluzione AI nei Contact Center è in corso, portando sfide e vantaggi notevoli. L'AI Generativa sta cambiando il modo in cui le aziende gestiscono le interazioni con i clienti, promettendo automazione e personalizzazione. Il risultato? Un futuro di servizio più coinvolgente ed efficiente.

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Toglietemi tutto ma non il mio tempo!

“E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo.” Tratto da Momo di Michael Ende

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The Generation Game

Scopri le strategie vincenti del nostro white paper "The Generation Game" per allinearti alle esigenze multigenerazionali e offrire un servizio clienti eccezionale.

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Riduciamo i tempi di silenzio nelle chiamate!

Riduci i tempi di silenzio nelle chiamate dei tuoi contact center per migliorare l'esperienza del cliente. Scopri strategie efficaci per gestire il silenzio durante una chiamata e ottimizzare le performance del tuo contact center.

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What Customer Want

Migliorare servizi, individuare trend e promuovere una customer experience superiore: “Imbarchiamo i passeggeri dalla fila 9!”

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Omnicanalità: da “consapevoli” a “vincenti”

Ancora omnicanalità? Sì perché, oltre ad essere un tema molto attuale, adottare una strategia omnicanale permette di ottenere non pochi benefici. Ma le aziende italiane sono consapevoli di ciò?

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