Pubblicazioni & Media

Condividiamo l'esperienza: articoli, blog, whitepaper e video che mettono al centro la Customer Experience.

Esplora i nostri contenuti frutto dell'esperienza di professionisti che vivono questo settore a stretto contatto con le esigenze dei clienti.

 

Risorse

Filtra per contenuti

I KPI nella Customer Experience: amici o nemici?

Non c’è dubbio: la Customer Experience è la variabile che oggi può fare la differenza nel successo di un’azienda. Ma è possibile, tramite opportuni KPI, far sì che la sua misurazione diventi il focus di una strategia vincente?

Approfondisci

Piacere di conoscermi

“Ciò che conosciamo di noi è solamente una parte, e forse piccolissima, di ciò che siamo a nostra insaputa.” Luigi Pirandello

Approfondisci

Cosa vuol dire fare consulenza?

Scopri come la consulenza personalizzata può aiutarti a raggiungere il successo. Un percorso di crescita che ti guiderà verso i tuoi obiettivi.

Approfondisci

Oltre lo sviluppo di nuovi prodotti: le altre facce della Voice of the Customer

La consulenza rappresenta un processo di conoscenza di sé che porta alla definizione di obiettivi e strategie di cambiamento. Scopri perché è fondamentale per il successo aziendale.

Approfondisci

Che il gioco abbia inizio!

Utilizzare strategie innovative per coinvolgere e motivare i nostri dipendenti e migliorarne al contempo le performance…è un sogno?

Approfondisci

Posso aiutarla?

Meglio cacciare a occhi aperti o a occhi chiusi? Questa la differenza tra usare e non usare il Predictive Engagement

Approfondisci

La forza della VoC: lo sviluppo di nuovi prodotti

La VoC: il segreto del successo nello sviluppo di nuovi prodotti. Scopri come ascoltare attentamente i tuoi clienti può migliorare la tua competitività sul mercato e stimolare l'innovazione.

Approfondisci

Rivoluzione AI nei Contact Center

La Rivoluzione AI nei Contact Center è in corso, portando sfide e vantaggi notevoli. L'AI Generativa sta cambiando il modo in cui le aziende gestiscono le interazioni con i clienti, promettendo automazione e personalizzazione. Il risultato? Un futuro di servizio più coinvolgente ed efficiente.

Approfondisci

Toglietemi tutto ma non il mio tempo!

“E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo.” Tratto da Momo di Michael Ende

Approfondisci
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.