Migliorare servizi, individuare trend e promuovere una customer experience superiore: “Imbarchiamo i passeggeri dalla fila 9!”
ApprofondisciAncora omnicanalità? Sì perché, oltre ad essere un tema molto attuale, adottare una strategia omnicanale permette di ottenere non pochi benefici. Ma le aziende italiane sono consapevoli di ciò?
ApprofondisciI Contact Center sono cruciali per offrire un servizio clienti di alta qualità. La performance degli agenti fa la differenza nell'esperienza del cliente. Esploriamo strategie chiave per potenziare la performance degli agenti, migliorando l'efficienza operativa e la soddisfazione dei clienti.
ApprofondisciÈ fondamentale comprendere le differenze tra Customer Service e Customer Experience per offrire un servizio di qualità superiore nel contact center. Esamineremo le distinzioni cruciali tra i due concetti, ma prima cerchiamo di capire come i clienti li percepiscono e se ne conoscono il significato reale.
ApprofondisciLa gestione delle interazioni con i clienti richiede una considerazione attenta del nuovo scenario lavorativo dopo la pandemia di Covid-19.
ApprofondisciIl White Paper "Il Silenzio degli Agenti" di ComApp introduce le potenzialità della Voice Of the Customer, una soluzione avanzata per ottimizzare la gestione del tuo Contact Center.
ApprofondisciMa che ne sanno i Millenials! Che ne sanno delle lunghe attese al centralino, delle mille scelte per raggiungere un operatore… e quando ci arrivavi, dovevi riattaccare perché non avevi più tempo! Che ne sanno delle code agli sportelli per avere un'informazione o per pagare un bollettino… In effetti, forse, è meglio non sapere…
ApprofondisciIl coinvolgimento del contact center nel Digital Onboarding offre vantaggi cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. Dal supporto esperto nella verifica dell'identità, alla risoluzione rapida dei problemi e alla sicurezza dei dati: il contact center è il tuo alleato di fiducia per rendere tale processo un successo. Trasforma l'esperienza del cliente e raggiungi nuovi livelli di eccellenza!
ApprofondisciNel mondo degli affari, le prestazioni ed i risultati ottenuti sono spesso misurati attraverso l'utilizzo di indicatori chiave di performance (KPI). I contact center, che svolgono un ruolo cruciale nella gestione delle interazioni con i clienti, non fanno eccezione. Abbiamo voluto approfondire l’argomento e, per esplorare il tema della misurazione delle performance, abbiamo intervistato Francesco Rosato (Uscito un agente se ne fa un altro?), esperto di contact center di successo con oltre trent’anni di esperienza nel settore.
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