La Rivoluzione AI nei Contact Center è in corso, portando sfide e vantaggi notevoli. L'AI Generativa sta cambiando il modo in cui le aziende gestiscono le interazioni con i clienti, promettendo automazione e personalizzazione. Il risultato? Un futuro di servizio più coinvolgente ed efficiente.
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“E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo.” Tratto da Momo di Michael Ende
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Scopri le strategie vincenti del nostro white paper "The Generation Game" per allinearti alle esigenze multigenerazionali e offrire un servizio clienti eccezionale.
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Riduci i tempi di silenzio nelle chiamate dei tuoi contact center per migliorare l'esperienza del cliente. Scopri strategie efficaci per gestire il silenzio durante una chiamata e ottimizzare le performance del tuo contact center.
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Migliorare servizi, individuare trend e promuovere una customer experience superiore: “Imbarchiamo i passeggeri dalla fila 9!”
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Ancora omnicanalità? Sì perché, oltre ad essere un tema molto attuale, adottare una strategia omnicanale permette di ottenere non pochi benefici. Ma le aziende italiane sono consapevoli di ciò?
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I Contact Center sono cruciali per offrire un servizio clienti di alta qualità. La performance degli agenti fa la differenza nell'esperienza del cliente. Esploriamo strategie chiave per potenziare la performance degli agenti, migliorando l'efficienza operativa e la soddisfazione dei clienti.
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È fondamentale comprendere le differenze tra Customer Service e Customer Experience per offrire un servizio di qualità superiore nel contact center. Esamineremo le distinzioni cruciali tra i due concetti, ma prima cerchiamo di capire come i clienti li percepiscono e se ne conoscono il significato reale.
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La gestione delle interazioni con i clienti richiede una considerazione attenta del nuovo scenario lavorativo dopo la pandemia di Covid-19.
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