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L’automazione del processo di monitoraggio della qualità: innovazione e riduzione dei costi

Il monitoraggio della qualità nei contact center è fondamentale per garantire servizi efficienti e migliorare la soddisfazione del cliente, ma è anche sostenibile dal punto di vista dei costi?

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AX è la nuova CX - Parte 1

Nel mondo del contact center la soddisfazione del cliente è la chiave del successo aziendale e in questo contesto l'Agent Experience (AX) riveste un’importanza cruciale. Sono gli agenti, dopo tutto, gli architetti che costruiscono l'esperienza del cliente.
In questo articolo parleremo di come migliorando l'AX si riesca ad influenzare la Customer Experience (CX).

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Migliorare i processi operativi: perché è importante?

I Contact Center sono fondamentali per garantire la felicità dei clienti. È cruciale ottimizzare procedure e abilità con le tattiche più adatte, partendo dall'analisi dei punti di forza e di debolezza dell'azienda.

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Oltre i numeri: come trasformare i KPI di CX in una strategia per il business?

È oramai appurato: la Customer Experience è la chiave per il successo di un’azienda. Sappiamo che possiamo misurarla con appositi KPI, ma come è possibile inserirla in una strategia che riesca a massimizzarne il valore?

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Non è questione di "se" ma di "come"

Parlare di intelligenza artificiale non è più una possibilità ma una necessità per i Customer Care. Non è più una questione di “SE” ma di “COME”

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Crescere: consolidare il successo in un’ottica di miglioramento continuo

Dopo aver acquisito consapevolezza degli aspetti cruciali del proprio business durante la consulenza, si analizzano e si convalidano i risultati per integrarli efficacemente nella realtà aziendale. È ora di sfruttare i risultati per consolidare il rapporto con il cliente e aprire nuove opportunità di crescita.

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Il Bot come un Tamagotchi

Il Bot, come un moderno Tamagotchi digitale, passa attraverso le fasi di crescita, portando con sé una nostalgia moderna per gli amati compagni virtuali del passato

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Navigare il Patient Journey tra Innovazione ed Empatia

In un mondo sempre più complesso dell'healthcare, la soddisfazione del paziente e l'ottimizzazione dell'efficienza operativa sono diventate imperativi. L'omnicanalità e l'analisi dati rappresentano i pilastri chiave per unire tecnologia ed empatia, consentendo una comunicazione fluida nel Patient Journey. Esaminando le diverse fasi del percorso del paziente, esploriamo come questo equilibrio favorisca un'esperienza di cura migliorata e una maggiore efficienza operativa per le strutture sanitarie.

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Battiti di Performance

Massimizza le prestazioni del tuo Contact Center con misurazioni accurate e strategiche. Scopri i vantaggi e le metodologie nel nostro White Paper.

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